CONSULENZA GRATUITA - 335.54.69.274
Utenza iscritta al registro pubblico delle opposizioni

Brochure e Specifiche Tecniche, Operative e Corrispettivi

Servizi

Consulenza e servizi 24 ore su 24

Svolgimento di Indagini in ambito Privato, Aziendale e Assicurativo, nonché Difensive nell’ambito del Processo Penale e Recupero Crediti in sede Stragiudiziale.
Consulenza e preventivi GRATUITI previo appuntamento presso la nostra sede nazionale di Milano.

Indagini in ambito privato

Indagini in ambito privato

Sono molteplici le compagini della sfera privata in cui un’indagine investigativa può essere risolutiva. Il coinvolgimento in un procedimento giudiziario civile, ad esempio, implica la possibilità di provare la propria estraneità ai fatti. Le indagini investigative svolte dalla nostra agenzia mettono a disposizione dei privati cittadini le prove utili a dimostrare i sospetti e rendere incontestabili le accuse. Nell’ambito famigliare tuttavia nutrire dubbi su un proprio congiunto può mettere a dura prova la vita quotidiana di chiunque, in particolare quando è a rischio l’equilibrio della persona e le sue relazioni personali. L’abuso di alcool o droghe, la doppia vita di un coniuge, il tradimento o il vizio del gioco d’azzardo, possono essere determinati grazie al nostro intervento. Un’altro fattore di rischio è rappresentato inoltre dai giovani che spesso non hanno la necessaria esperienza per rendersi conto di cosa sia o meno rischioso e come possono comprometterli certe frequentazioni e il consumo di sostanze proibite. L’attività di osservazione del comportamento giovanile permette di verificare quindi eventuali dubbi sulle frequentazioni dei propri figli, individuando per tempo il rischio di abuso di alcool o di sostanze stupefacenti. La Milano Investigazioni, inoltre, si occupa di verificare l’affidabilità di colf, badanti e baby sitter, per darti la tranquillità di scegliere la persona giusta a cui affidare la casa e i figli. La delicatezza delle questioni trattate - che arrivano a spaziare anche dallo stalking alle molestie, dalle calunnie alla diffamazione, rende ancor più indispensabile il ricorso a un’indagine investigativa, fondata sulla discrezione e professionalità che contraddistingue la nostra organizzazione.

  • Controllo del coniuge per sospetta infedeltà coniugale
  • Controllo a tutela dei minori
  • Indagini per separazioni e divorzi giudiziali
  • Verifica o modifica del trattamento economico
  • Capacità patrimoniale e reddituale per la quantificazione dell’assegno di mantenimento
  • Rintraccio di persone scomparse
  • Indagini per estorsioni, ricatti, intimidazioni e su lettere anonime
  • Ricerche araldiche e anagrafiche
  • Indagini per circonvenzione di incapaci

Se sospetti che il tuo coniuge abbia una doppia vita o il vizio del gioco d’azzardo, potresti aver ragione oppure essere solo vittima di una serie di equivoci. Per toglierti definitivamente il dubbio, affidati a professionisti abilitatati alle investigazioni, anche in via preventiva, gestite con la massima riservatezza. Le cause di divorzio possono invece avere implicazioni complesse per quanto riguarda i minori o la verifica della capacità patrimoniale e reddituale, per la quantificazione dell’assegno di mantenimento.

Riferimenti normativi