Informazioni commerciali
Acquisizione di informazioni societarie, patrimoniali e finanziarieCONSULENZA E SERVIZI 24 ORE SU 24
Svolgimento di Indagini in ambito Privato, Aziendale e Assicurativo, nonché Difensive nell’ambito del Processo Penale e Recupero Crediti in sede Stragiudiziale.
Consulenza e preventivi GRATUITI previo appuntamento presso la nostra sede nazionale di Milano.
Se da una parte è sempre più facile reperire dati camerali e protesti, dall’altra però anche chi organizza truffe impara a destreggiarsi sempre meglio in tale contesto. Assumere decisioni strategiche per il proprio business è tanto più semplice quanto più si dispone di una chiara panoramica della situazione. Il reperimento di dati e di informazioni si rende indispensabile per non fare passi falsi per la scelta di un nuovo fornitore, per l’espansione dell’azienda o per la creazione di una joint venture con imprese estero. Conoscere i propri interlocutori, significa acquisire informazioni societarie, patrimoniali e finanziarie, anche riguardo a titolari, soci e management. Un dossier è quindi completo se permette di analizzare le eventuali criticità emergenti non ancora di pubblico dominio, di dati meno noti e di rumors. E’ necessario dunque integrare le informazioni di banche dati pubbliche con altre fonti complementari, report di affidabilità, valutazioni private, indagini specifiche sui partner e sulla loro stabilità finanziaria. La nostra agenzia sviluppa, in piena sinergia con l’azienda, un quadro veramente completo sulla situazione economica, finanziaria e della sua reputazione.
- Verifica Provvedimenti Civili, Penali e Amministrativi
- Report informativi su clienti e fornitori
- Ricerche di Mercato
- Visure camerali, bilancio di esercizio, note integrative, partecipazioni e procedure concorsuali
- Visure ACI/PRA
Affidarsi alla Milano Investigazioni significa disporre di tutti i dati utili per impostare le tue strategie di business. Operiamo in tutta Italia e possiamo fornire un’analisi completa su un futuro sito produttivo e la messa in evidenza di possibili pericoli locali o rischi geopolitici. In particolare un’indagine a tutela del credito, incrociando dati meno noti e non ancora di pubblico dominio, è volta a valutare i rischi che si possono correre nel concederlo.
Riferimenti normativi