Prenota un appuntamento in modalità Smart in video conferenza con piattaforma FaceTime, Skype o Whatsapp.

Contattaci via E-mail a info@milanoinvestigazioni.it indicando modalità, giorno e orario.

Chiama Milano Investigazioni per una consulenza gratuita

Milano investigazioni

Fra le agenzie investigative a Milano, leader nelle indagini in ambito aziendale, privato, assicurativo e difensive.

La Milano Investigazioni, autorizzata dalla Prefettura di Milano (licenza n. 12682/12B/15E), si pone l’obiettivo di portare ai propri clienti la realtà dei fatti. Che si tratti di indagini commerciali, patrimoniali, per frode assicurativa o per questioni familiari, tutti i casi vengono affrontati con la massima professionalità e riservatezza. I risultati ottenuti e l’uso della tecnologia più avanzata, ha posizionato la nostra agenzia investigativa tra i leader italiani nell’ambito delle indagini dedicate alle aziende. A fianco di manager, imprenditori, liberi professionisti e studi legali, abbiamo dato risposta ai bisogni delle imprese, individuando la migliore strategia per portare alla luce le verità, fugando dunque dubbi e sospetti. La reperibilità di 24 ore su 24 ci consente di intervenire e ottenere una soluzione nel minor tempo possibile con discrezione, riservatezza e professionalità, doti che caratterizzano l’operato dei nostri intero team.

Il nostro staff costantemente formato sulle diverse modalità investigative è all’altezza di fronteggiare le più complesse situazioni, operando in modo sinergico nelle varie tipologie di intervento. I servizi dalla Milano Investigazioni si indirizzano sia alle aziende che a privati cittadini. Una nostra consulenza è sempre ripagata dai benefici che apporta all’azienda, nell’ambito di tutti quegli aspetti strategici e operativi della security aziendale. Grazie alle rapide e scrupolose indagini, i nostri clienti dispongono quindi di un strumento prezioso. Per operare in modo competitivo a livello nazionale e internazionale, le imprese devono tenere conto infatti dei potenziali rischi da fughe di notizie riservate, da infedeltà interne ed esterne e dei rischi di mercato. La nostra presenza a Milano (MI) si consolida anche con una serie di partnership con laboratori di analisi e studi tecnici, affinché la nostra clientela possa fruire anche di servizi complementari, quali bonifiche ambientali, telefoniche e telematiche e la messa in sicurezza dei siti produttivi. Vengono tra l’altro messe a disposizione da nostro studio di fiducia eventuali consulenze legali in diritto societario, lavoro e impresa.

Nei casi personali l’intervento dei nostri investigatori è volto invece a seguire le tracce di presunti tradimenti, dipendenza dal gioco d’azzardo, dalle droghe o per cattive frequentazioni dei figli. Nonché, in caso di vertenze giudiziarie di natura civile, la raccolta di elementi di prova su una separazione coniugale, affidamento dei figli minori o la rettifica del trattamento economico.

Come operiamo

Dopo il primo approccio telefonico o via mail, la consulenza ha inizio con un colloquio in sede, dove il cliente sottopone la problematica che lo ha portato a contattarci. Con la rappresentazione completa degli elementi in campo, la Milano Investigazioni sottopone una linea operativa e relativo costo di spesa. Mediante poi il conferimento del mandato di incarico, prendono avvio le indagini al termine delle quali l’analisi e l’attività svolta è narrata in un report scrupolosamente e dettagliatamente redatto.

Contatta la nostra agenzia investigativa la consulenza e il preventivo sono gratuiti! Disponiamo di personale con ottima esperienza, strumentazione all’avanguardia e l’attività investigativa è condotta in tutta Italia, con la massima riservatezza e reperibilità 24 ore su 24.